Guide

Sea of Thieves Guida completa: personalizzazione dei personaggi, viaggi, società commerciali, luoghi degli animali e altro ancora

Una guida completa per Sea of Thieves

 

Una delle grandi cose di Sea of ​​Thieves è l’enorme quantità di contenuti disponibili per esplorare tutto al proprio ritmo. Il gioco offre molti modi per tenersi occupato mentre si è nei mari, combattendo un Kraken alla ricerca di un tesoro. Questo è un gioco che viene vissuto al meglio con una banda di amici con cui esplorare i mari aperti del gioco.

C’è molto contenuto in questo gioco anche se non sembra, e se stai cercando informazioni su viaggi, personalizzazione del personaggio, mappe del tesoro o qualsiasi altra cosa, allora questa guida è qui per aiutarti! Se sei pronto, allora iniziamo!

 

COME PERSONALIZZARE IL TUO PERSONAGGIO

A differenza di molti altri giochi di questo tipo, Sea of ​​Thieves non offre un menu per la creazione dei personaggi. Invece, dovrai andare con un personaggio a personalizzare acquistando oggetti dal General Clothing Store. Fondamentalmente, puoi acquistare articoli di egregia bellezza dal negozio che includono cose come il colore dei capelli, i peli sul viso, i vestiti e altro. Una volta acquistati questi oggetti, non puoi semplicemente cambiare subito l’aspetto del personaggio, dovrai inseguito usare lo scrigno per cambiare l’aspetto del tuo personaggio.

A partire da ora, questa funzione non sembra pienamente funzionante nel gioco, ma spero che Rare risolva il problema a breve e che i giocatori siano in grado di far apparire il loro pirata come vogliono.

COME INIZIARE UN VIAGGIO

Il viaggio fornisce un modo per guadagnare oro e aumentare la tua reputazione. Continuare a viaggiare è il principale mezzo di progressione in questo gioco. Puoi intraprendere viaggi da diversi venditori delle diverse società commerciali e ognuno di questi venditori offre tipi unici di avventure. Il primo di questi venditori è il Gold Hoarder che concederà viaggi che ti impegnano a riportare bauli colmi di tesori. Quindi c’è il venditore dell’Ordine delle Anime, che ti incaricherà di riportare teschi. Infine, il venditore Merchant Alliance ti incaricherà di riportare del bestiame. Sebbene questi siano i tipi di viaggio di base offerti da questi venditori, diventeranno di natura più complessa man mano che si intraprenderanno viaggi più avanzati.

Una volta che hai trovato un viaggio che ti sembra interessante, vai al Voyage Table e seleziona il viaggio in particolare. Se i membri dell’equipaggio votano per partecipare a questo viaggio, la missione inizierà.

COME TROVARE DESTINAZIONI

Una volta scelto il viaggio, sbloccherai una mappa che è necessaria per completare la missione. La mappa segnerà la tua destinazione, ma non è così facile, devi prima trovare la posizione sul tuo grande tavolo della mappa per capire in quale direzione andare. Una volta individuata la direzione, tutto ciò che devi fare è salpare, ma ricorda di fare riferimento alla mappa, senza ti sentirai perso.

COME TROVARE MAPPE DEL TESORO E I LORO LUOGHI:

Per ottenere una mappa del tesoro, devi prima acquistare il viaggio appropriato da un rivenditore d’oro. Una volta selezionato il viaggio, dovrai seguire gli indizi e risolvere gli enigmi per avvicinarti alla ricerca del bottino. Una volta che hai finalmente trovato la posizione dello scrigno del tesoro, devi solo scavare e riportarlo al venditore madre. Fai attenzione nel tuo viaggio di ritorno, ci saranno altri giocatori pirata che cercheranno di fare la stessa cosa, e non sempre fila tutto liscio!

COME USARE I CANNONI

Devi imparare a usare i cannoni per sconfiggere con successo le navi nemiche in battaglia. Ogni nave viene fornita con alcune palle di cannone ma il suo numero è limitato. Puoi rifornire il tuo magazzino in qualsiasi postazione, quindi assicurati di farlo. Queste palle di cannone si possono trovare in barili rossi. Devi solo interagire con questi barili, prendere le palle portarle via con te e poi caricarle nei cannoni; -non ti resta che sparare! Divertiti a spazzare via con palle di cannone le navi nemiche!

COME TORNARE INDIETRO ALLA TUA NAVE AUTOMATICAMENTE

Un problema che potresti affrontare quando sei su una strana isola alla ricerca di un tesoro è che potresti dimenticare dove hai lasciato la tua nave. Questo potrebbe ovviamente essere disastroso, ma c’è un modo semplice per tornare alla tua nave. Cerca solo una sirena splendente sul mare. Se parli con questa sirena, sarai automaticamente rispedito alla nave. Tuttavia, tieni presente che quando usi questo metodo per raggiungere la nave, perderai tutti gli oggetti che hai in mano.

COME USARE NAVI, PRESENTAZIONE

Una delle parti più fondamentali di questo gioco sono le navi che si presentano in diversi tipi. Puoi scegliere il Galleon più grande che richiede 3 o 4 persone per gestirlo efficacemente. Inoltre, puoi anche andare con uno Sloop se vuoi navigare in coppia o da solo. Quando sei su uno sloop, ricorda di usare il vento per navigare efficacemente.

Ricordati di controllare la bussola e la mappa per vedere dove stai andando quando si guida la nave. Ricorda anche di sollevare l’ancora prima di salpare o la tua nave non si muoverà. Se vedi una nave nemica, dovrai impegnarti in combattimento sparando lei con i cannoni. In generale, puntare sotto la linea di galleggiamento della nave è una mossa assai astuta, in quanto ciò causerà l’inondazione della nave nemica. Inoltre, puoi anche scegliere di lanciarti nella nave nemica a piedi e affrontare i tuoi nemici frontalmente, ma fai attenzione e assicurati di comprendere le tue probabilità di vittoria prima di farlo.

Durante una battaglia, la tua nave è destinata a danneggiarsi e tu dovresti ripararla. Hai solo bisogno di trovare i barili con le assi nelle falle dello scafo. Hai solo bisogno di mettere queste tavole sopra i buchi della tua nave. Seguendo questo, assicurati di liberarti di qualsiasi goccia d’acqua all’interno raccogliendola con un secchio.

Infine, puoi anche personalizzare l’aspetto della tua nave se guadagni abbastanza oro. Questo può essere usato per dare un aspetto distinto alla tua nave e per farlo risaltare. Sarai in grado di trovare un negozio vicino alle banchine dove potrai personalizzare la tua nave.

LE AZIENDE COMMERCIALI

A partire da ora, ci sono tre società commerciali nel gioco e tutte offrono missioni uniche per il giocatore. In futuro, potrebbero essere aggiunte altre fazioni, ma per ora ogni società commerciale offre tipi specifici di missioni quindi ci sono sempre abbastanza cose diverse da fare nel gioco.

Puoi leggere ulteriori informazioni su ciascuna delle società commerciali qui sotto.

Accaparratori d’oro: ci sono una varietà di casse diverse, alcune di queste offrono ricompense più alte. Portare una cassa di “dolore” farà sì che dell’acqua si disperda nella tua nave, quindi dovrai usare costantemente un secchio per sbarazzarti di quest’acqua.

COME Sbarazzarsi del KRAKEN

Trovare il Kraken è più che altro una fortuna, ma c’è una maggiore possibilità che il Kraken si riproduca se un numero maggiore di giocatori si radunano in un’area. Quando il Kraken depone le uova, lo saprai immediatamente perché l’acqua diventerà nera come la pece e vedrai presto dei tentacoli emergere dall’acqua che circonda la tua nave.

Dovrai abbattere i tentacoli del Kraken uno per uno per sconfiggerlo. Vai per quei tentacoli che sono vicino alla tua nave in quanto questi sono quelli che causano danni alla tua nave. Dovresti provare a sparare ai tentacoli in ogni modo possibile, anche con le pistole. Inoltre, assicurati di riparare la tua nave nel bel mezzo della battaglia poiché il Kraken può causare molti danni alla tua nave e non sarà in grado di resistere a un’intera battaglia contro il Kraken se non viene riparato.

A volte, usando un tentacolo che ha una bocca attaccata, il Kraken può attaccare i singoli giocatori. Quando ciò accade, assicurati di attaccare tutti questo tentacolo in modo da liberare il tuo compagno dalle prese del Kraken. Infine. il Kraken soccomberà alle sue ferite e riceverai una vittoria. Speriamo che presto Rare aggiunga dei premi anche per sconfiggere il Kraken.

COME RISOLVERE GLI INDOVINELLI

Le missioni di Riddle sono simili alle cacce al tesoro e richiedono di risolvere enigmi e trovare indizi per trovare il tesoro. Ci sono più fasi per queste missioni e dovrai risolvere un indovinello alla volta per progredire lentamente nella ricerca.

Alcuni indovinelli possono essere semplici, mentre altri possono essere molto più difficili. Non esiste un modo sicuro per risolvere qualsiasi enigma. Ma in generale, assicurati di lavorare e pensare insieme come una squadra. A volte potresti dover camminare un quantitativo di numeri diversi o interagire con un certo oggetto per risolvere l’enigma. Le risposte ad alcuni enigmi possono anche essere basate sul tempo. Ad esempio, potrebbe essere necessario eseguire alcune azioni particolari durante un periodo specifico.

 

Puoi controllare il video qui sotto per maggiori informazioni sulle missioni di Riddle.

 

TUTTO SUL SISTEMA DI PROGRESSIONE

In questo gioco, devi comprare quest da uno dei tre venditori delle diverse società commerciali. Fare la ricerca ti farà guadagnare più soldi che puoi usare per comprare più missioni e così via. Man mano che esegui più ricerche per un particolare fornitore, salirai di livello con quel fornitore che ti garantirà l’accesso a missioni più complesse con ricompense migliori. Inoltre, man mano che si arriva a livelli più alti, si ottiene l’accesso ad alcuni oggetti speciali che garantiscono un sacco di benefici.

Quindi, in pratica, tutto ciò che devi fare nel gioco per salire di livello è continuare a fare ricerche dai vari venditori e ottenere equipaggiamenti migliori. Una volta che sei ad un livello elevato, puoi provare a razziare i forti dello scheletro e fare altre attività simili nel tuo obiettivo per diventare “Leggenda dei pirati”.

LOCALITÀ ANIMALI

Quando intraprendi dei viaggi con la Merchant Alliance, ti verrà assegnato il compito di riportare animali di vario tipo. Ti verrà richiesto di riportare diversi tipi di maiali, serpenti o polli. Ricordati di prendere pollai o casse di animali in modo da poter catturare gli animali che vuoi.

Qui sotto puoi trovare dove trovare ciascuno dei diversi tipi di animali.

Pollo: spesso sarai in grado di trovare polli in un gruppo. Corrono lenti, quindi sono abbastanza facili da catturare. Si trovano nei seguenti luoghi: Chicken Isle, Barnacle Bay, Salty Sands, Wanderer’s Refuge, Shipwreck Bay, Marauder’s Arch, Twin Groves, Thieves Haven, Old Faithful Isle, Cannon Cove, Crook’s Hollow.

Serpente: i serpenti sono difficili perché possono attaccarti, quindi dovrai stare attento quando stai cercando di intrappolarli. Quello che puoi fare è far ascoltare a un compagno di squadra musica che sembra calmare il serpente, dandoti così la possibilità di catturarlo. Puoi trasportare i serpenti in un cestino. Puoi trovare i serpenti nei seguenti luoghi: Devil’s Ridge, Marauder’s Arch, Crooked Masts, Lone Cove, Picaroon Palms, Sunken Grove.

 

 

Ti potrebbe piacere

Guide

Anthem Wiki – Tutto quello che c’è da sapere sul gioco

Tutto ciò che devi sapere su Anthem.   Anthem è il nuovo IP che esce dagli studi di Electronic Arts
Guide

Far Cry 5 Wiki – Tutto quello che devi sapere sul gioco

Tutto ciò che devi sapere su Far Cry 5   Far Cry è ormai nella casa di milioni di giocatori,
Copyrighted.com Registered & Protected