Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Albano vs Dinos- Il videogioco con protagonista Albano

Albano vs Dinos- Il videogioco con protagonista Albano

Scritto da in data 29 Maggio 2020 0 537 Views

Sono ormai molte le frasi divenute popolari o comunemente conosciute con la parola trash. Protagonista Albano domenica scorsa, nel tentativo di diffondere un messaggio di speranza ed un’esortazione a reagire al coronavirus, ha dichiarato: “L’uomo è stato in grado di sconfiggere i dinosauri figuriamoci questo piccolo verme chiamato coronavirus”. Il web da allora si è scatenato contro questa dichiarazione, mettendo a puntino i meme più disparati che vedono come protagonista il nostro famoso cantante, fino ad arrivare all’uscita di un vero e proprio videogioco online. Albano vs Dinos questo il nome del platform.

Tre artisti, Manolo Saviantoni, Samuele Sciacca e JeffMan, hanno creato in pochissimo tempo un gioco online gratuito che vede protagonista proprio Al Bano che, grazie alle sue doti canore, sconfigge i dinosauri. In sottofondo scorrono le hit del cantante in versione rivisitata, tra le quali ovviamente non poteva mancare il grande classico Felicità con Romina Power.

Il titolo è semplicissimo, ed è anche gratuito e sicuramente capace di farvi fare qualche risata. La modalità di gioco è semplice; si hanno a disposizione tre vite e lo scopo di ogni partita è arrivare a raggiungere il punteggio più alto possibile. Da sinistra e destra arriveranno man mano i vari dinosauri e compito del giocatore sarà sconfiggerli: attenzione, non basta premere a caso sullo schermo, bisogna attendere che le varie creature si avvicinino abbastanza al personaggio per eliminarli.

Al Bano vs Dinos è destinato a diventare un piccolo cult: per giocarlo vi consigliamo di farlo da mobile, tramite smartphone.

 

 

 

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected