Cinema

Aldo con il suo primo film al cinema senza Giovanni e Giacomo

Medusa Film annuncia il primo film di Aldo senza Giovanni e Giacomo: la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane alla fine del 2018.

 

Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo debutterà al cinema senza i suoi storici compagni Giovanni e Giacomo. La notizia è ufficiale e non si tratta affatto di una voce di corridoio. Ad annunciarlo è stato Giampaolo Letta, Amministratore delegato di Medusa Film. La società di produzione cinematografica ha svelato che tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 ci sarà il debutto di L’indesiderato, il primo film scritto e interpretato da Aldo Baglio.

Si tratta davvero del primo film in cui Aldo recita senza i suoi compagni di trio, camei e partecipazioni ad altri progetti esclusi. La notizia sembra confermare la crisi esistente tra i tre comici. In effetti, sono mesi che la stampa riporta le voci riguardo uno scioglimento del sodalizio artistico tra i tre comici, a causa di una serie di tensioni dovute alla posizione di Giovanni (qui sotto uno degli ultimi scatti insieme).

Secondo i rumour, Giovanni avrebbe assunto un ruolo decisionale troppo importante senza tenere nella giusta considerazione gli altri due membri del trio. Giacomo, però, aveva smentito la notizia dello scioglimento, parlando semplicemente della necessità di prendere un periodo di pausa di un paio d’anni per seguire altri progetti.

 

Fuga da Reuma Park di Aldo, Giovanni e GiacomoAldo dunque avrebbe colto subito la palla al balzo per debuttare al cinema. Non si conoscono dettagli sulla trama e sul cast di L’indesiderato e neppure sulla regia.

 

Aldo non si è assunto il compito di mettersi dietro la macchina da presa e non si conosce ancora il nome del regista che lo accompagnerà nella sua prima avventura cinematografica da protagonista assoluto.

Cosa succederà se il film sarà un campione di incassi? Si tratta solo di una prova in vista di uno scioglimento futuro? Secondo molti, le tensioni sono nate proprio dalle critiche negative e dal flop al botteghino dell’ultimo film di Natale del trio.
Fuga da Reuma Park potrebbe aver giocato un ruolo molto importante nella vicenda e di conseguenza il film di Aldo potrebbe anche mettere la parola fine al celebre trio.

Voi cosa ne pensate? Rimanete su Gamemara.it per i prossimi aggiornamenti.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.