A mettere sul tavoli questa fantastica opportunità è proprio Amazon prime, infatti Alien: Isolation è
gratuito per i membri abbonati fino ad Halloween tramite il suo servizio di streaming di giochi cloud Luna.
Se non hai avuto il piacere di giocare all’originale Alien, che rimane uno dei giochi più terrificanti in circolazione, puoi avviarlo con Luna rapidamente sul browser Internet sul tuo laptop, telefono, tablet o probabilmente sulla tua smart TV. I giochi Luna supportano tastiera e mouse, ma puoi giocare tramite un controller connesso. Considerando che questo gioco del 2014 di solito viene ancora venduto a 39,99 euro su Steam, questa è tutta la motivazione di cui hai bisogno per darti da fare giocandoci tramite Luna.
Amazon offre altri due fantastici sparatutto in prima persona gratuiti ai membri Prime, e sono per sempre. Doom Eternal (riscattabile su Microsoft Store) e BioShock Remastered(GOG.com) possono essere acquistati da ora fino al 14 novembre e all’8 gennaio 2025, rispettivamente. Immagino che se c’è un filo conduttore tra tutti questi giochi è che sono pieni di bestie e mutazioni che vogliono ucciderti, e sarei assolutamente infelice se fossi bloccato in uno qualsiasi dei loro mondi.
Se, per caso, non ti abboni ad Amazon Prime, beh, per cominciare ti sei appena perso la sua vendita semestrale del Prime Day . Tuttavia, non è troppo tardi per perdersi queste chicche, quindi prendi un abbonamento se vuoi. Con un abbonamento Prime, sarai anche in grado di accaparrarti un ampio catalogo di altri giochi gratuiti, tra cui Borderlands 2 sull’Epic Games Store, Kerbal Space Program e Cat Quest 2 su GOG.com, e molti altri .
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024