Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Amazon prime video rinnova Invincible per le stagioni 2 e 3
7 Maggio 2021

Amazon prime video rinnova Invincible per le stagioni 2 e 3

Scritto da 0 162 Views

In chiusura della prima stagione di Invincible, la serie animata Prime Video tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman Cory Walker, Amazon ne ha annunciato già il rinnovo per altre due stagioni.

“Sono estremamente grato ad Amazon per il supporto e la dedizione che hanno messo dietro Invincible,” ha commentato Kirkman. “Il fumetto è una vera lettera d’amore al genere con cui Cory e io siamo cresciuti, ed è stato un viaggio gratificante guardare i nostri personaggi prendere vita attraverso la serie animata. Siamo oltremodo entusiasti di continuare questa storia per altre due stagioni.”

“Invincible è l’esempio perfetto di come un approccio fresco e tagliente al genere supereroistico possa coinvolgere pubblico di tutto il mondo e siamo felici che Invincible, uno dei nostri primi investimenti nell’animazione per adulti, abbia raggiunto quest’obiettivo,” ha dichiarato Vernon Sanders, co-responsabile dei contenuti televisivi di Amazon Studios. “Lo storytelling senza limiti di Robert, unito a un cast di doppiaggio di prima classe, ha soddisfatto i fan oltre le più rosee aspettative, e siamo entusiasti di portar loro ancora più Invincible.”

Il protagonista di Invincible è Mark Grayson, un ragazzo di 17 anni figlio del più grande supereroe della Terra, Omni-Man. Quando iniziano a manifestarsi i suoi primi poteri, Mark inizia ad allenarsi assieme a suo padre e si unisce ad un gruppo di altri giovani eroi. Inizialmente sembra andare tutto abbastanza bene, ma presto le cose prendono una brutta piega, per via di un oscuro segreto nascosto da Omni-Man.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected