Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Angelina Jolie ha già visto il trailer di Eternals
5 Maggio 2021

Angelina Jolie ha già visto il trailer di Eternals

Scritto da 0 457 Views

La star di Eternals Angelina Jolie ha già visto il trailer completo del film Marvel di Chloé Zhao, dove farà il suo debutto nell’MCU nei panni di Thena

Angelina Jolie rivela di aver già visto il trailer completo di Eternals. La maggior parte dei fan del Marvel Cinematic Universe potrebbe non avere ancora familiarità con gli Eterni, ma questo cambierà con l’imminente debutto del gruppo nella Fase 4. Eternals presenta uno dei più grandi cast dei Marvel Studios per la prima entrata in un potenziale franchise, in quanto include Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayek e molti altri. Il potere delle star e la regia della vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao hanno suscitato per lo più l’entusiasmo nel film a causa dell’oscurità dei personaggi nei fumetti e nella cultura pop.

Insieme ai titoli più attesi della cosiddetta Fase 4, inclusi Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels, gli occhi, per ragioni ovvie, sono tutti puntate su The Eternals, il film che segna il debutto di Angelina Jolie nel mondo Marvel e che vede dietro la macchina da presa il premio Oscar Chloé Zhao, la regista di Nomadland tributata in tutto il mondo per il suo talento e la sua versatilità.

Il film, che parla di una razza di esseri immortali che proteggono la Terra da temibili nemici chiamati Devianti, vanta un cast straordinario che, oltre alla Thena interpretata da Jolie, vede coinvolti anche Richard Madden nel ruolo di Icarus, Kumail Nanjiani in quelli di Kingo, Lauren Ridloff in quelli Makkari, Brian Tyree Henry in quelli di Phastos, Salma Hayek in quelli di Ajak, Lia McHugh in quelli di Sprite e Don Lee in quelli di Gilgamesh. La data di uscita di The Eternals è fissata al 5 novembre 2021, ma sarà in buona compagnia.

Il più fresco dei nuovi titoli Marvel è Black Widow, il nuovo kolossal con Scarlett Johannson che arriverà contemporaneamente al cinema e su Disney+ con accesso Premium il 9 luglio, al quale seguiranno Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli con Simu Liu (3 settembre) e Spider-Man: No Way Home (17 dicembre). L’inizio del 2022 sarà, invece, all’insegna di Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), seguito da Thor: Love and Thunder (6 maggio 2022, anticipato dall’attesissima serie Loki con Tom Hiddleston su Disney+), Black Panther: Wakanda Forever (8 luglio 2022) e The Marvels con Brie Larson e Iman Vellani (11 novembre 2022, anticipato dal debutto di Ms. Marvel sempre su Disney+). Nel 2023 sarà, infine, la volta di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023) e Guardians of the Galaxy, Vol. 3 (5 maggio 2023).

Insomma, pandemia o non pandemia, la Marvel si prepara a riconquistare i botteghini di tutto il mondo suggerendo che un nuovo film sui Fantastici Quattro potrebbe vedere la luce entro la fine del 2023: se non salveranno il pianeta, quantomeno si spera che i supereroi salvino il cinema.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected