Annunciato in due nuove edizioni home video
Anime Factory (brand di Koch Media focalizzato sull’offerta Anime) ha svelato tramite il suo profilo Instagram delle chicche decisamente interessanti “targate” Lupin III. L’amatissimo ladro gentiluomo tornerà infatti in Home Video, e per la primissima volta anche in formato 4K UHD, con il classico denominato “Il Castello di Cagliostro”.
Diretto dall’intramontabile Hayao Miyazaki (il suo film di esordio come regista in un lungometraggio), Il Castello di Cagliostro rappresenta una delle perle più prelibate delle avventure di Lupin III. La data d’uscita è fissata per il 17 giugno e arriverà anche in DVD e Blu-ray da nuovi Master HD.
Visualizza questo post su Instagram
Il secondo annuncio invece è relativo a “La Donna Chiamata Fujiko Mine”, lo spin-off della serie televisiva anime di Lupin composto da tredici episodi diretti da Sayo Yamamoto. La serie, neanche a dirlo, sarà incentrata sulla maestra del doppio gioco Fujiko e ci svelerà dei retroscena davvero interessanti.
Lupin The Third – La Donna Chiamata Fujiko Mine arriva per la prima volta in home video ed è atteso sempre dal 17 giugno in formato DVD e Blu-ray.
Visualizza questo post su Instagram
Il mese di giugno si conferma all’insegna dell’astuzia e della maestria: dopotutto c’è da aspettarselo quando al centro della pista i riflettori sono puntati su Rupan Sansei.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024