Annunciata la beta di Destiny 2 con il Cross Play, dal 25 al 27 maggio

I giocatori di tutte le piattaforme potranno combinarsi insieme in un’unica battaglia, con una beta cross play di Destiny 2

Quando Season of the Splicer è stato pubblicato per Destiny 2, alcuni giocatori hanno scoperto che il gioco multipiattaforma era stato abilitato. Bungie ha recentemente rivelato i piani per aggiungere il cross play nella stagione 15. Per aiutare i fan a preparare a prepararsi, è stata annunciata una beta cross play dal 25 al 27 maggio.

Quelli su PlayStation, Xbox One, Stadia e Steam potranno finalmente unirsi insieme. Tuttavia, sebbene la beta sarà aperta a tutti i giocatori, è limitata a una playlist unica per Vanguard Strikes. Inoltre, i giocatori non possono invitare gli amici a unirsi a loro o creare una squadra. Il completamento di tre Strikers in questa playlist conferisce un emblema unico “Stars Crossed”, una ricompensa che aspetterà a tutti i giocatori che completeranno gli obbiettivi della playlist.

Destiny 2 è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, Xbox Series X / S, PS5, PC e Google Stadia, quindi dovrebbe essere interessante vedere come questa beta influirà sul pienone di giocatori complessivo. La stagione dello Splicer dovrebbe durare fino al 24 agosto, quindi è probabile che la stagione 15 – e il cross play – arrivino a settembre. Restate sintonizzati per maggiori dettagli.