Cinema

Annunciato il Funko Pop per Spider-Man: No Way Home con i gadget di Doctor Strange

Un nuovissimo Funko Pop per Spider-Man: No Way Home rivela il costume di Peter Parker con capacità da stregone per gentile concessione del Dottor Strange.

Un nuovissimo merchandising per Spider-Man: No Way Home rivela il nuovo costume di Spider-Man con poteri da stregone. Diretto da Jon Watts, il prossimo blockbuster sarà la terza uscita da solista per Tom Holland nei panni dell’eroe lanciatore di ragnatele. Ma mentre il film è a pochi mesi dall’uscita nei cinema, non si sa molto della sua storia.

È passato un po’ di tempo da quando Spider-Man: No Way Home ha concluso la produzione, ma fino ad ora non sono stati rilasciati materiali di marketing ad eccezione del banner del titolo e di un paio di foto promozionali. Non c’è nemmeno una chiara indicazione quando uscirà un teaser/trailer, lasciando gli spettatori desiderosi di saperne di più sul film. Detto questo, le voci insistevano sul fatto che la sua storia sarebbe stata un tentativo live-action della narrativa SpiderVerse con l’apparizione di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Si ipotizza che anche altri cattivi come Green Goblin di Willem Dafoe e Electro di Jamie Foxx siano coinvolti. Ma, a questo pare, solo Alfred Molina è confermato per riprendere il ruolo di Doc Ock da Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Prima che l’imminente trequel ottenesse un titolo ufficiale, era già stato annunciato che sarebbe stato collegato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, alimentando ulteriormente le teorie su come No Way Home affronterà lo SpiderVerse. Ora, un nuovissimo Funko Pop conferma queste affermazioni mentre svela il nuovo costume di Peter con quello che sembra essere stato aggiornato con nuove capacità da stregone. Guarda le immagini qui sotto da Marvel.com.

Soprannominato “tuta integrata”, sembra essere una combinazione dei due abiti precedenti di Peter. Innanzitutto, è il suo costume finale alla fine di Spider-Man: Far From Home e poi, l’armatura di Iron-Spider che gli è stata offerta per la prima volta da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming, utilizzata in modo prominente in Avengers: Infinity War.

In ogni modo, gadget a parte, nonostante il continuo silenzio di Marvel Studios e Sony sulla questione, è difficile ignorare le prove crescenti che il trequel vedrà l’eroe in un’avventura nello SpiderVerse.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected