Cinema

Ant-Man e The Wasp: il nuovo spot tv

Il primo spot televisivo per Marvel’s Ant-Man e The Wasp è arrivato finalmente online, e ci fornisce un (breve)  assaggio della minuscola coppia di combattenti e i protagonisti.

La promozione prende il via con un nuovo promo dove possiamo vedere la sequenza inedita in cui Scott Lang (Paul Rudd) parla con sua figlia, ma da lì è sostanzialmente una versione condensata del secondo trailer. Tuttavia, proprio alla fine, possiamo dare un nuovo sguardo a Lang e Hope van Dyne (Evangeline Lilly) in volo nei cieli.

Dopo le vicende di Captain America: Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) si assume le responsabilità della sua scelta di vivere sia come supereroe che come padre. Mentre cerca di trovare un equilibrio nella sua vita, viene contattato da Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e dal Dottor Hank Pym (Michael Douglas) per una nuova missione. Scott dovrà nuovamente indossare la sua tuta e lottare insieme a Wasp, mentre la squadra lavora per fare luce su alcuni segreti del passato.

Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed, uscirà nelle sale USA il 6 luglio 2018, mentre in Italia debutterà il 14 agosto.

 

https://youtu.be/gioK9dBpbGw

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.