Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Apex Legends presenta un nuovo personaggio per Valkyrie

Apex Legends presenta un nuovo personaggio per Valkyrie

Scritto da in data 19 Aprile 2021 0 257 Views

La figlia di uno dei cattivi di Titanfall 2 entra nei giochi Apex

La prossima stagione di Apex Legends richiama le radici di Titanfall, a partire dalla figlia di uno dei cattivi mercenari del secondo capitolo di Respawn Entertainment.

Apex Legends presenta il nuovo personaggio Valkyrie con un lungo trailer di presentazione, riporta la mascotte della serie Kuben Blisk sotto i riflettori. Grazie all’aiuto dei resti di suo padre, il Titano Northstar, Valkyrie plasmerà la propria eredità negli Apex Games.

Figlia del famoso Titano Pilot Viper, Valkyrie ha ereditato da suo padre l’amore per il volo, ma non il suo senso del dovere. In un momento acceso Blisk – che parla alla “piccola Viper” (Valkyrie) con rispetto, la sfida a essere migliore. Ora che Valkyrie si unisce all’arena tenete gli occhi aperti per altre notizie su Apex Legends questa settimana.

Apex Legends è un gioco free-to-play disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato da Respawn.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected