Cinema

Aquaman: il suo trailer esteso ci porta negli abissi

Con il New York Comic Con in corso, Warner Bros. e DC non potevano esimersi dal mostrare qualcosa di succoso su uno dei prossimi cinecomic in uscita. Difatti è stato rilasciato un trailer esteso di Aquaman della durata di ben 5 minuti.

Gli aspetti interessanti del video sono davvero tanti: capiamo che il film di James Wan, nonostante dei momenti piuttosto drammatici, in linea di massima tenderà anche ad una certa autoironia; poi ci viene mostrato in maniera leggermente più approfondita Black Manta, arrivando al bellissimo piano sequenza di un inseguimento a piedi sui tetti. Come ciliegina sulla torta, infine, vediamo Jason Momoa indossare il costume classico del personaggio e brandire il Tridente, dettagli che i fan DCameranno di certo.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Aquaman arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected