Da non perdere

Assassin’s Creed Odyssey: trailer, gameplay, data e dettagli

Scritto da in data 12 Giugno 2018 0 1315 Views

Dopo i molti leak, finalmente Ubisoft ha tenuto sul palco dell’E3 2018 il reveal ufficiale di Assassin’s Creed Odyssey, ambientato in Antica Grecia all’incirca durante il periodo della Guerra del Peloponneso. Confermati praticamente tutti i dettagli trapelati finora, con l’aggiunta di informazioni in più.

Il gioco avrà dialoghi con risposta a scelta multipla, che modelleranno alcuni aspetti della storia in base alle scelte del giocatore, e per la prima volta ci saranno anche più finali.

All’inizio potremo selezionare un protagonista maschile o femminile, che sarà poi utilizzato per tutta l’avventura: i loro nomi sono Alexios e Kassandra, discendenti del Re Leonida. La scelta dell’uno o dell’altro non comporta alcuna differenza, se non in alcuni dettagli della storia.

Odyssey presenta una componente RPG molto accentuata, anche più del titolo precedente Origins. È possibile averne un assaggio nel video gameplay rilasciato durante la presentazione, che trovate qui sotto. Ci sono tre alberi delle abilità divisi in base allo stili di gioco scelto: Cacciatore, Guerriero o Assassino. Sempre importante inoltre l’esplorazione, effettuabile liberamente per terra e mare.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Trailer ufficiale:

Gameplay:

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected