Notizie da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Assassin’s Creed Valhalla annunciato, si mostra in un primo trailer ufficiale

Assassin’s Creed Valhalla annunciato, si mostra in un primo trailer ufficiale

Scritto da in data 1 Maggio 2020 0 138 Views

Dopo l’annuncio ufficiale, oggi Assassin’s Creed Valhalla si mostra con un primo cinematic trailer, che ci annuncia anche l’uscita del gioco a fine 2020 per PC, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Google Stadia. Un titolo cross-gen in piena regola, dunque.

Protagonista di Assassin’s Creed Valhalla è Eivor (selezionabile sia al maschile che al femminile) e il gioco è ambientato nel nono secolo, un’epoca in cui i vichinghi salpavano alla conquista di regni divisi come quello anglosassone. Ci ritroveremo dunque a condurre il nostro clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra.

A livello di gameplay sappiamo che Valhalla seguirà le orme di Odyssey proponendo una struttura GdR open-world con dialoghi a scelta multipla. Nei combattimenti Eivor potrà utilizzare due armi contemporaneamente, oppure un’arma e uno scudo, inoltre non mancherà la classica lama celata per assassinare gli avversari. Ci sarà anche la caratteristica dell’insediamento, da espandere e personalizzare man mano che si andrà avanti nell’avventura.

Le edizioni speciali del gioco

preordini del gioco sono ufficialmente aperti per PS4, Xbox One e PC, e Ubisoft ha rivelato tutte le edizioni disponibili:

  • Standard Edition – gioco base, senza bonus
  • Gold Edition – gioco + season pass
  • Ultimate Edition – gioco + season pass, con l’aggiunta del pacchetto Ultimate, che include contenuti di personalizzazione esclusivi
  • Collector’s Edition – gioco, season pass, pacchetto Ultimate, steelbook, statuetta alta 30cm di Eivor sulla Drakkar, statuetta in stile vichingo di 5cm raffigurante Eivor con il suo corvo, litografie, colonna sonora e certificato di autenticità numerato

Tutti i preordini, indipendentemente dall’edizione scelta, daranno accesso alla missione bonus La Via del Berserker.


Assassin’s Creed Valhalla – il contenuto della Collector’s Edition

 

Fonte: Ubisoft

Fr3nkMara
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.