Da non perdere

Assetto Corsa Competizione è disponibile in Early Access

Scritto da in data 15 Settembre 2018 0 1686 Views

La simulazione delle gare hardcore otterrà la versione 1.0 a febbraio, incrociando le dita.

 

Assetto Corsa Competizione è uscito in Early Access, con lo studio italiano Kunos Simulazioni che prevede che il gioco sarà pubblicato per intero il prossimo febbraio. A seguito dell’originale 2014, molto amato per la profondità e il dettaglio della sua simulazione, Assetto Corsa Competizione è sviluppato in Unreal Engine 4 e “permetterà ai giocatori di provare la vera atmosfera del campionato omologato FIA GT3”, secondo ad un annuncio.

Gli aggiornamenti verranno pubblicati su base mensile tra oggi e febbraio, con nuove piste e nuove macchine in arrivo. Il gioco è apparentemente al 40% intatto al momento, con il restante 60% impostato per il lancio progressivo nei prossimi cinque mesi.

“Il gioco finale includerà tutte le auto e le piste dell’attuale stagione Blancpain GT, e introdurrà anche modalità carriera e campionato”, si legge nell’annuncio. “Inoltre, un aggiornamento gratuito verrà rilasciato durante l’estate del 2019, introducendo la stagione 2019 del campionato Blancpain GT Series.”

 

Controlla il trailer qui sotto. Al momento il gioco è di 24,99 € su Steam, ma il prezzo aumenterà quando la sua funzione sarà completata a febbraio.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected