Il trailer di Avatar: Frontiers of Pandora è stato rilasciato ieri durante Ubisoft Forward, mostrando filmati di gioco basati sull’ultima iterazione del motore Snowdrop. In uscita nel 2022, Avatar: Frontiers of Pandora è un’esperienza di azione e avventura in prima persona sviluppata da Massive Entertainment, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.
In questa nuova estensione indipendente dell’universo Avatar dove intraprendi un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora, potrai esplora un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi, dovrai respingere le formidabili forze RDA che minacciano la quiete. Il gioco sarà disponibile esclusivamente sulla nuova generazione di console: PlayStation 5, Xbox Series X|S, nonché Stadia, Amazon Luna e PC Windows.
Il trailer inizia con uno sguardo in prima persona a uno scenario della giungla apparentemente familiare a chi ne conosce i dettagli del film. Vi lasciamo alla sua visione.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024