I Marvel Studios e i registi Joe e Anthony Russo hanno affrontato la grande impresa di girare Avengers: Infinity War e il suo sequel uno di seguito all’altro. Ma i lavori di produzione non sono ancora terminati.
Christopher Marc di Omega Underground rivela che le riprese aggiuntive di Avengers 4 si svolgeranno quest’estate, e termineranno all’inizio di settembre, dando ai cineasti un anno e mezzo per finire il film prima che arrivi nei cinema.
Le riprese dovrebbero svolgersi sia ad Atlanta che a New York, due sedi regolari per le produzioni dei Marvel Studios.
La maggior parte delle scene di Avengers: Infinity War è stata girata a New York City e abbiamo già visto foto di altre scene nella Grande Mela.
Grazie a questi scatti rubati dal set i fan hanno ipotizzato la possibile trama di Avengers 4. Le foto ritraggono Chris Evans e Chris Hemsworth nei panni rispettivamente di Capitan America e Thor. La parte interessante è che sembrano indossare gli stessi costumi che avevano per il primo film degli Avengers.
Molti hanno ipotizzato si tratti solo di un flashback, tuttavia le foto mostrano anche Robert Downey Jr. nei panni di un Tony Stark invecchiato, e Paul Rudd come Ant-Man – che ovviamente non era presente durante la battaglia contro Loki e i Chitauri. Per saperne di più non ci resta che aspettare il primo trailer del film.
Fonte: CB
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024