Novità

Batman VR Arkham Shadow, Primo sguardo – gamescom 2024

Batman: Arkham Shadow, gioco VR esclusivo di Meta Quest 3, ha ora un trailer di gioco, grazie alla sua apparizione durante la Gamescom 2024 Opening Night Live.

Il video di gameplay, di seguito, mostra il combattimento che risulterà familiare ai fan dei giochi dell’Arkhamverse, riorganizzati per funzionare nella realtà virtuale. Vediamo pugni, scivolate, prese, abbattimenti furtivi, nonché il famoso Detective Vision di Batman, tutti visualizzati in prima persona per un visore VR.

Batman: Arkham Shadow è un nuovo capitolo della serie Arkham resa famosa dallo sviluppatore Rocksteady ed è sviluppato esclusivamente per Meta Quest 3 da Camouflaj e Oculus Studios. Arkham Shadow è un prequel del rivoluzionario Arkham Asylum del 2009 ed è ambientato tra gli eventi di Arkham Origins e Arkham Asylum del 2013.

Roger Craig Smith, il doppiatore di Origins, assume qui il ruolo di Batman. Si tratta di un Batman più giovane di quello visto nella trilogia principale di Arkham, ma più esperto dell’eroe relativamente alle prime armi che abbiamo visto in Arkham Origins. Questo Batman affronta il Re Ratto, un “nuovo pericoloso criminale con un seguito di culto”.

È stato inoltre rivelato il cast completo: Troy Baker (Harvey Dent), Tara Strong (Harleen Quinzel), Mark Rolston (James Gordon), Khary Payton (Otis Flannagan), Earl Baylon (Lyle Bolton), Chelsea Kane (Barbara Gordon) e Martin Jarvis (Alfred Pennyworth).

Meta ha annunciato:

Scopri le origini di questi personaggi leggendari e determina quale (se ce ne sono) diventerà un cattivo prima che scorrano i titoli di coda

Batman: Arkham Shadow verrà lanciato dopo Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, il controverso sparatutto in diretta dal mondo di Arkham che è stato un flop da 200 milioni di dollari.

Zero

Ti potrebbe piacere

Novità Sport

Sébastien Loeb Rally EVO

E’ il gioco di corse off road più simulativo e immersivo. Ti permetterà di guidare le migliori auto da rally
Novità Sport

Grip

GRIP sta portando la vecchia scuola di combattimento stile racing.. Ispirato dai giochi rollcage e sviluppato da alcuni dei team originale,