In primo piano

BATTLEFIELD 1 SI AGGIORNA CON OTTO NUOVE ARMI, ORA DISPONIBILI NEL CTE

Nonostante il team sia impegnato su Battlefield V, DICE non sembra avere intenzione di abbandonare Battlefield 1 e per l’occasione lo studio svedese ha pubblicato otto nuove armi nel CTE (Community Test Environment).
Attualmente i partecipanti al CTE potranno provare il fucile silenziato M1917 Enfield mentre nelle prossime settimane arriveranno anche le seguenti armi:


Sjögren Inertial Slug
Machine Pistol M1912/P16 Experimental
M1917 Patrol Carbine
Ribeyrolles 1918 Optical
Ross MkIII Infantry
Arisaka Patrol
Carcano Patrol Carbine
M1917 Enfield Silenced


Le bocche da fuoco in questione dovrebbero essere disponibili per tutti durante il mese di aprile, DICE ha confermato che nei prossimi mesi usciranno altri contenuti, seppur di piccole dimensioni, in quanto la maggior parte del team è ormai impegnata nello sviluppo del prossimo episodio della serie.
Secondo gli ultimi rumor, il nuovo Battlefield dovrebbe essere annunciato in primavera e vedrà la luce in autunno, probabilmente tra ottobre e novembre. Battlefield V (titolo provvisorio) sembra essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, al momento però Electronic Arts e DICE non hanno confermato questi rumor.

Ti potrebbe piacere

In primo piano

Arma 3 – Apex DLC

Arruolati per prestare servizio attivo con Arma 3 Apex e parti alla volta di una zona di guerra completamente nuova.
Elettronica In primo piano

GoPro Hero 5 notizie, aggiornamenti: cattura davvero video 3D?

GoPro, è una azienda americana di macchine fotografiche d'azione. La GoPro Hero 5 avrà caratteristiche sportive mai viste prima. Dal
Copyrighted.com Registered & Protected