Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Battlefield 2042: è uscito un primo trailer di gioco ufficiale, i dettagli

Battlefield 2042: è uscito un primo trailer di gioco ufficiale, i dettagli

Scritto da in data 14 Giugno 2021 0 229 Views

Un Battlefield futuristico ma non troppo

Dall’uscita del trailer che ha fatto scalpore in queste ultime ore per la sua epicità, ci ritroviamo oggi al cospetto di un primo trailer di gioco, che sul canale ufficiale YouTube è stato condiviso in tutto il mondo.

Ad una prima occhiata Battlefield 2042 sembra avere aspetti futuristici, possiamo vedere nei fotogrammi pubblicati facendo parte di alcune prime scene di gameplay, che le barre di salute e munizioni sono cambiate drasticamente da come eravamo abituati, ma a mio parere non guastano per niente. Anche l’opportunità, (cosa da non sottovalutare) di cambiare arsenale in partita e non in lobby, diventa un aspetto spaziale se pensiamo che durante i momenti morti, dove ci ritroviamo in situazioni avente prima un arma scelta con un mirino che non è più utile in altre action, di poterlo cambiare, e non è il solo, come possiamo vedere dal video.

Tutto il comparto grafico è incentrato ad un styling davvero azzeccato, per non parlare delle miriadi di azioni che si possono compiere. Volare con la tuta alata, saltare da una parte alta all’altra con i rampini e far scendere carrarmati dal cielo con palloni aerostatici fiammeggianti.

Sempre nel filmato, possiamo notare che c’è la possibilità di catapultarsi da un palazzo all’altro con una fune che collega le estremità, dando la possibilità di essere più rapidi negli spostamenti. E poi, non potevano mancare gli Ascensori! Bei ricordi.. Insomma, questo Battlefield 2042 promette bene e ricorda un po’ il tanto amato Battlefield 4. Voi cosa ne pensate?

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected