Battlefield 6 negli ultimi mesi è stato scaraventato in un lungo ed intriso “viaggio” tra rumor e leak. I fan seguivano attentamente l’evoluzione di essi, sperando in una risposta dagli sviluppatori di Electronic Arts e DICE. Ma questi sono rimasti relativamente muti al riguardo, rilasciando poche informazioni utili.
Ma oggi, finalmente, dopo tanto tempo, tra teorie e supposizioni, abbiamo una nota diretta da parte dei creatori. Infatti sul canale Twitter è stata rivelata la data d’annuncio ufficiale di Battlefield 6, e sarà il 9 giugno. L’account di Battlefield ha rilasciato un brevissimo teaser che mostra il logo di Battlefield, insieme alla fatidica data. Sarà trasmesso alle 16.00 e gli amanti della serie potranno sintonizzarsi e vedere il reveal globale per il prossimo gioco della saga.
Il teaser non ha offerto ulteriori dettagli su ciò che potremmo aspettarci, anche se basandoci sui leak e sul logo mostratoci si possono trarre altre teorie. Il marchio è presentato in uno stile elettronico e al neon, che potrebbe benissimo indicare l’ambientazione o il periodo storico. Secondo, appunto, alcuni leak postati nei mesi scorsi in cui noi ne abbiamo parlato, Battlefield 6 sarebbe inserito in un contesto futuristico e questo tipo di teaser sembra puntare in quella direzione.
#Battlefield Reveal
June 9 pic.twitter.com/DvNEcCDtPg— Battlefield (@Battlefield) June 1, 2021
Tutti i dubbi, saranno confermati o negati proprio il 9 giugno quindi restate aggiornati.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024