Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Bethesda celebra l’ingresso negli Xbox Game Studios con un video

Bethesda celebra l’ingresso negli Xbox Game Studios con un video

Scritto da in data 10 Marzo 2021 0 459 Views

Bethesda festeggia l’ingresso negli Xbox Game Studios

 

La compagnia ha infatti pubblicato un nuovo video che ripercorre i 35 anni di storia della software house con alcune immagini tratte dai suoi giochi più celebri, si va da Fallout a Skyrim, passando per DOOM, Dishonored e Wolfenstein, con il sottofondo di It’s a Long Way to the Top (If You Wanna Rock ‘N’ Roll) degli AC/DC.

Il filmato in questione è stato accompagnato dalle parole di Pete Hines, Vice Presidente Senior della divisione PR e Marketing di Bethesda, il quale ha sottolineato l’importanza dell’evento storico omaggiando anche la memoria del CEO e fondatore di Bethesda Robert Altman, scomparso lo scorso mese. Non ha potuto assistere ad un momento così importante per la sua compagnia, ma ha lasciato in eredità ai tutti i dipendenti ideali come “lo spirito di famiglia e la fedeltà”. Parole dolci anche nei confronti di Phil Spencer e tutti i ragazzi di Microsoft e Xbox: “La collaborazione, il rispetto reciproco e il supporto che ci hanno mostrato durante questo processo è stato straordinario. Sono felice di poter continuare il grande rapporto di collaborazione che abbiamo costruito nelle ultime due decadi, prima come partner e adesso come colleghi nella stessa compagnia”.

Lo stesso sviluppatore ha voluto concludere il tutto con un ringraziamento ai giocatori: “Questo viaggio non avrebbe avuto senso se non l’avessimo condiviso con voi”.

Ricordiamo che oltre a Bethesda sono diversi i team entrati a far parte degli Xbox Game Studios, tra questi troviamo anche id Software, ZeniMax Online, Arkane, MachineGames, Tango Gameworks, Alpha Dog e Roundhouse Studios.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected