Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Bright Memory Infinite: il Nuovo Gameplay mostra scene inedite

Bright Memory Infinite: il Nuovo Gameplay mostra scene inedite

Scritto da in data 21 Giugno 2021 0 229 Views

NVIDIA ha condiviso di recente su YouTube il seguente gameplay trailer dedicato al videogame Bright Memory: Infinite, sottolineando il supporto delle tecnologie ray tracing e DLSS.

Questo titolo, che segue temporalmente Bright Memory, rilasciato nel 2019, promette di unire le caratteristiche tipiche di un first-person shooter a quelle di un action mozzafiato.

Bright Memory è stato considerato come uno dei titoli in accesso anticipato più sorprendenti in quegli anni. Nonostante la breve durata dell’esperienza proposta (del tutto simile a quella di una demo), lo shooter in soggettiva di FYQD Studio ha saputo attirare una notevole attenzione su di se, soprattutto per l’incredibile comparto tecnico mostrato, frutto del lavoro di un solo programmatore.

Nel gioco vestiremo i panni di Sheila, agente della S.R.O (Supernatural Science Research Organization), inviata ad indagare su un misterioso fenomeno verificatosi sul nostro pianeta. Giunta sul luogo, l’eroina si troverà costretta a confrontarsi con strane e potenti creature, dotate di abilità soprannaturali, il cui “assorbimento” sarà fondamentale per un confronto ad armi pari. Bright Memory Infinite sarà disponibile entro la fine del 2021 su PlayStation 5Xbox Series X/S e PC. Non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato sopracitato.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected