Un titolo che fa parlare ancora di se, per Call of Duty: Black Ops 3, ancora giocatissimo dagli utenti
Nonostante siano passati quasi tre anni dalla pubblicazione, e sia già stato annunciato Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch continua a supportare Black Ops 3, capitolo amatissimo dai fan e ancora giocato attivamente. L’aggiornamento Operation Swarm introduce la modalità Prop Hunt, nuove armi e un restyling della mappa Fringe.
La popolare Prop Hunt, ben nota ai fan di Call of Duty, si svolgerà nelle seguenti mappe:
- Aquarium
- Combine
- Evac
- Exodus
- Fringe
- Redwood
- Hunted
- Infection
- Breach
- Nuk3town
In questa bizzarra modalità i membri di una squadra si trasformano in oggetti come cassonetti dell’immondizia e scope, mentre gli altri devono scovarli. In Nuk3town funziona diversamente, poiché i giocatori possono trasformarsi solo in manichini.
Le due nuove armi incluse sono l’RPK, in arrivo dal primo Black Ops, e lo Sten, un mitragliatore tipico dei Call of Duty ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. È stata inoltre inclusa la variante notturna della mappa Fringe.
Oltre alla modalità Prop Hunt e alle armi, verranno aggiunti articoli cosmetici a tempo limitato durante l’evento, oltre alle doppie playlist XP. Per iniziare, i giocatori possono ottenere una carta chiamata Operazione Swarm per l’accesso che terminerà il 9 maggio.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024