Nella notte è emerso un rumor diffuso da Polygon che vorrebbe Call of Duty Black Ops 4 privo di una campagna single player, Charlie Intel rincara la dose e afferma che il nuovo sparatutto Activision potrebbe includere una modalità multiplayer Battle Royale.
Secondo Polygon, Activision e Treyarch avrebbero deciso di non includere la campagna per concentrarsi sul multiplayer competitivo, cooperativo e sulla sempre apprezzata modalità Zombie. Lo Story Mode verrebbe, stando ai rumor di Charlie Intel, sostituito da una modalità Battle Royale (sviluppata da Raven Software) con l’obiettivo di attirare i fan di PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite.
Al momento, ribadiamo, quanto riportato è solamente frutto di rumor e speculazioni, riguardo all’assenza della della modalità single player, Activision si è limitata a dichiarare che “la compagnia non è solita commentare i rumor“, ribadendo che tutti i dettagli su Call of Duty Black Ops IV verranno svelati durante l’evento di presentazione del 17 maggio a Los Angeles.
Call of Duty Black Ops IIII sarà disponibile dal 12 ottobre 2018 su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, nessuna notizia riguardo una possibile edizione per Nintendo Switch.
Breaking – RUMOR: Raven Software possibly working on Battle Royale mode for Call of Duty: Black Ops 4 https://t.co/bP57qpD32z
— CharlieIntel (@charlieINTEL) April 17, 2018
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024