
C’è una testa gigante di Emil che vaga in giro per promuovere Nier Replicant ver.1.22474487139
Nier Replicant ver.1.22474487139 arriva per la prima volta in Occidente, come aggiornamento (così amano definirlo i creatori) dopo il lancio originale che dalle nostre parti riguardò esclusivamente la variante Gestalt, la cui differenza principale consiste nella presenza di un protagonista adulto e in delle linee di dialogo – dal momento che in quel caso si trattava del padre, qui invece il personaggio giocabile ne è il fratello – adattate alla giovane Yonah.
Se inserisci sei parole chiave, avrai la possibilità di vincere un premio a tema Nier e solo dieci sono disponibili. Il primo premio include la versione Black Blox di Automata, qualcosa che è diventato più difficile da trovare negli ultimi anni. Ci sono anche poster, orologi e figure di Nier.
#エミール探し pic.twitter.com/c0n1J8vYop
— 💯 (@ppp123_t) May 1, 2021
A quanto pare, secondo un articolo di Famitsu, la campagna inizierà a Tokyo e si estenderà a livello nazionale, fino al 6 giugno. Il camion sfoggia una parola chiave nella parte posteriore, posizionata proprio accanto al volto di Emil. L’obiettivo è trovare sei di queste parole chiave e inserirle nel sito ufficiale di Square Enix.
Per chi è appassionato di enigmi e conosce la lingua in questione, può provare a cimentarsi nella divertente scoperta che sarà alla fine a premi, infatti, se inserisci sei parole chiave, avrai la possibilità di vincere un premio a tema Nier e saranno solo dieci disponibili. Il primo premio include la versione Black Blox di Automata, che è diventato più difficile da trovare negli ultimi anni. Ci sono anche poster, orologi e figure di Nier.
【 #ニーアレプリカント ver.1.22発売記念】
「エミールトラック」が日本全国を走行中です。プレゼントキャンペーン「 #エミール探し 」の6つ目のキーワードも合わせて掲出。
■走行スケジュールはこちら■https://t.co/DyyuGA4Mk8#ニーア #NieR pic.twitter.com/Nemae7GiLE
— NieR公式PRアカウント (@NieR_JPN) May 1, 2021
Se non hai avuto la possibilità di immergerti in Nier Replicant ver.1.22474487139.. allora forse è il momento di farlo. Lo puoi trovare in versione per PC qui, PS4, Xbox One.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023