Novità

Chiusura di Grand Theft Auto Online per Xbox 360 e PS3

Il gioco andrà offline per entrambe le console il 16 dicembre.

Grand Theft Auto Online sarà presto offline per i giocatori su PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco verrà ufficialmente chiuso su queste console il 16 dicembre, ha annunciato ieri Rockstar.

Infatti la casa produttrice ha rilasciato una dichiarazione sul suo sito Web ufficiale in cui spiega in dettaglio il motivo per cui il gioco verrà chiuso sulle piattaforme precedenti:

Comunicato

“Continuiamo instancabilmente a fornirvi aggiornamenti e supporto per le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC di Grand Theft Auto Online e ci stiamo preparando al lancio, previsto per questo autunno, delle versioni migliorate ed estese di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online per Xbox Series X|S e PlayStation 5; dal 16 dicembre 2021, invece, le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 di GTA Online, comprese le statistiche web tramite il Social Club di Rockstar Games, non saranno più disponibili. In più, le carte prepagate Shark per GTA Online non saranno più in commercio per le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 15 settembre 2021.”

Ancora continua: “Queste modifiche sono strettamente limitate alle versioni per PS3 e Xbox 360 di GTA Online, e non impatteranno sull’accesso e sui progressi di gioco della modalità Storia di Grand Theft Auto V.”

La modalità Storia per giochi come Grand Theft Auto 5 andranno bene e continueranno a funzionare da come abbiamo appena letto; tuttavia, il monitoraggio delle statistiche basato sul servizio online scomparirà il 16 settembre. Questa modifica avrà un impatto specifico su Max Payne 3 e L.A. Noire.

Le versioni aggiornate di nuova generazione di Grand Theft Auto 5 e Grand Theft Auto Online saranno disponibili per PlayStation 5 e Xbox Series X a partire dall’11 novembre.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected