Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Cobra Kai Stagione 4, terminano le riprese
1 Maggio 2021

Cobra Kai Stagione 4, terminano le riprese

Scritto da 0 137 Views

La stagione 4 di Cobra Kai ha ufficialmente terminato le riprese secondo il co-creatore Jon Hurwitz

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente terminate. La serie sequel di Karate Kid è esplosa in popolarità all’inizio del 2021 dopo l’uscita della stagione 3, la prima stagione dello show in anteprima su Netflix, piuttosto che su YouTube Premium.

Cobra Kai è interpretato da William Zabka, Ralph Macchio, Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List e Martin Kove. La stagione 4 è attualmente prevista per l’uscita nel quarto trimestre del 2021 su Netflix.

Ecco il trailer della stagione 3

Alla fine della stagione 3 di Cobra Kai, la guerra nel dojo tra Johnny Lawrence (Zabka), Daniel LaRusso (Macchio) e John Kreese (Kove) si era riscaldata a livelli incredibilmente violenti. I due sensei più giovani finalmente misero da parte i loro astio e unirono le forze contro Kreese, arrivando a uno scontro quasi fatale nel dojo Cobra Kai. Dopo il combattimento, Kreese ha raccomandato di risolvere la disputa al prossimo All-Valley Karate Tournament, che probabilmente giocherà un ruolo importante nella stagione 4.

 

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected