La stagione 4 di Cobra Kai ha ufficialmente terminato le riprese secondo il co-creatore Jon Hurwitz
Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente terminate. La serie sequel di Karate Kid è esplosa in popolarità all’inizio del 2021 dopo l’uscita della stagione 3, la prima stagione dello show in anteprima su Netflix, piuttosto che su YouTube Premium.
Cobra Kai è interpretato da William Zabka, Ralph Macchio, Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List e Martin Kove. La stagione 4 è attualmente prevista per l’uscita nel quarto trimestre del 2021 su Netflix.
Ecco il trailer della stagione 3
Alla fine della stagione 3 di Cobra Kai, la guerra nel dojo tra Johnny Lawrence (Zabka), Daniel LaRusso (Macchio) e John Kreese (Kove) si era riscaldata a livelli incredibilmente violenti. I due sensei più giovani finalmente misero da parte i loro astio e unirono le forze contro Kreese, arrivando a uno scontro quasi fatale nel dojo Cobra Kai. Dopo il combattimento, Kreese ha raccomandato di risolvere la disputa al prossimo All-Valley Karate Tournament, che probabilmente giocherà un ruolo importante nella stagione 4.
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. SEO di gamemara.com. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!