Disponibile fino al 4 settembre, la versione beta di Black Ops 6 con accesso anticipato offre quattro mappe principali, due mappe Strike, sei modalità e un limite per livellare pari a 20.
L’accesso anticipato alla beta multigiocatore di Activision per Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile per i preordini e per gli abbonati a Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Oltre al ritorno di killstreak come RC-XD e Lethal come Tomahawk, presenta nuovi Omnimovement, opzioni di assistenza e persino la possibilità di conversare con le vittime di Body Shield .
In termini di contenuti, questa potrebbe essere la beta di Call of Duty più ricca di sempre. I giocatori con accesso anticipato possono provare Training Course, quattro mappe principali, due mappe Strike e sei modalità, tra cui classici come Team Deathmatch, Domination e Hardpoint. Il limite di livello è 20 fino alla fine dell’accesso anticipato, il 4 settembre.
La beta aperta inizia il 6 settembre e termina il 9 settembre, disponibile per i giocatori su tutte le piattaforme. Aggiunge Babylon e Stakeout alle rotazioni delle mappe core e Strike, mentre Gunfight e Face Off Kill Order si uniscono alla lista delle modalità. Nel frattempo, il limite di livello verrà aumentato a 30.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre per Xbox Series X/S, PC, PS4, PS5 e Xbox One.
Time to get crankin' 🏃 Early Access to the #BlackOps6 #CODBeta is LIVE on ALL platforms 🔥
— Call of Duty (@CallofDuty) August 30, 2024
Pre-order now and get Early Access to the Open Beta 👉 https://t.co/ZQJPicAbiI pic.twitter.com/lryguhSafK
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024