Da non perdere
  • Home
  • Guide
  • Come sbloccare l’obiettivo The Legend of Glitterbeard in Sea of Thieves

Come sbloccare l’obiettivo The Legend of Glitterbeard in Sea of Thieves

Scritto da in data 19 Marzo 2021 0 517 Views

The Legend of Glitterbeard

The Legend of Glitterbeard è ispirato a un uomo di nome James White, o “Jim”.

Sembra che Jim abbia mostrato una dedizione particolarmente degna di nota ai giocatori: una passione genuina non solo per creare e accogliere i pirati in questo mondo, ma anche per assicurarsi che questo mondo fosse un paradiso, dove i pirati potessero vivere appieno la magia che contiene.

Come accennato nello scorso articolo, l’aggiornamento del terzo anniversario aggiunge un achievement a Sea of Thieves che rende omaggio allo sviluppatore di Rare che è purtroppo scomparso l’anno scorso.

Come sbloccare l’obiettivo The Legend of Glitterbeard

In questa breve guida vedremo come sbloccare gli obbiettivi per il nuovo aggiornamento che riguarda The Legend of Glitterbeard.

 

Hai bisogno di 8 giocatori per procedere.

Dirigiti verso la valle del bottino e trova un albero con 16 bottiglie sopra (è sul lato nord-ovest dell’isola). Ci sono 8 punti intorno all’albero, ogni giocatore deve stare su uno dei punti contrassegnati con uno strumento musicale nelle sue mani. L’ordine è questo:

West + East = banjo
North + South = hurdy gurdy
Southeast + Northwest = fisarmonica
Northeast + Southwest = tamburo

Devi iniziare a suonare la canzone di Becalmed subito dopo il tramonto, hai una finestra di circa 10-30 secondi dopo il tramonto. Non smettere di provare, le bottiglie si accenderanno se lo fai bene.

Il resto sarebbe uno spoiler, quindi divertiti…

Fr3nkMara
  Guide
Copyrighted.com Registered & Protected