Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Crash Team Racing Nitro Fueled gratis per un periodo limitato su Nintendo Switch

Crash Team Racing Nitro Fueled gratis per un periodo limitato su Nintendo Switch

Scritto da in data 30 Dicembre 2020 0 635 Views

Crash Team Racing Nitro Fueled sarà giocabile gratis su Nintendo Switch da tutti gli iscritti a Switch Online, l’abbonamento della console della grande N, per pochi giorni. Come segnalato da Nintendo of America tramite Twitter, sarà possibile giocare la versione completa del videogame a partire dal 30 dicembre 2020 fino al 5 gennaio 2021 sia in modalità single player che in modalità multigiocatore, sia locale che online.

Si tratta in altre parole di una prova completa di Crash Team Racing Nitro Fueled, della durata di vari giorni: l’opera di Activision ha più di un anno sulle spalle, ma che di certo non ha perso un grammo della propria qualità e del proprio stile.

Come detto, l’annuncio è arrivato tramite la pagina Twitter di Nintendo of America e non è stato ancora riportato da Nintendo Italia, al momento della scrittura di questa notizia. Una promozione di questo calibro sarà molto probabilmente disponibile anche in Europa (e conseguentemente anche in Italia), ma ovviamente dovremo attendere una conferma ufficiale (o semplicemente la pubblicazione della versione gratis sull’eShop italiano).

 

Crash Team Racing Nitro-Fueled Descrizione

Crash Bandicoot è tornato, e questa volta è al volante di un kart! Preparati a correre in maniera spericolata lungo le piste di Crash Team Racing e divertiti con le nuove opzioni e la nuova grafica di questa versione completamente rimasterizzata. Crash Team Racing Nitro-Fueled è la versione del grande classico Naughty Dog, ricostruito dalle fondamenta per PlayStation 4 con grafica e funzionalità ancora più incredibili: aspettati avversari feroci e sfide all’ultimo sangue. Parti in quarta con modalità di gioco, personaggi, percorsi, potenziamenti, armi e controlli originali. Derapa per la gloria con una gamma di kart aggiuntivi e percorsi non inclusi nel gioco originale. Affronta i tuoi amici sul divano di casa o agguerriti avversari online e cerca di ottenere un posto sulle classifiche globali.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

 

 

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected