Novità

Cultic, uno sparatutto retrò ispirato a Blood, demo disponibile

Durante la sua digital showcase, 3D Realms ha annunciato che pubblicherà Cultic, un FPS retrò sulla scia di Blood, sviluppato da Jasozz Games. In Cultic interpreti un detective che risorge dalla tomba per vendicarsi di un gruppo di cultisti incappucciati con asce, affrontandoli con “un arsenale completo di armi da fuoco ed esplosivi della metà del secolo”.

Aspettati una Mauser, una pistola Sten e un sacco di tritolo allora. Cultic include anche la possibilità di dare calci e l’opzione di lanciare sedie o altre armi improvvisate sui volti di quei cultisti compiaciuti. Sebbene la grafica sia retrò, Cultic presenta alcune moderne opzioni di movimento come lo scatto e lo scorrimento in modo da poterti muovere rapidamente; mi aspetto di passare un bel po’ di tempo a sfregare contro i muri alla ricerca di porte segrete.

Sono oltremodo entusiasta che tutti possano finalmente giocare a CULTIC“, ha affermato Jason Smith, unico sviluppatore di Jasozz Games. “Questo è stato un mio progetto da sogno da quando ho iniziato ad armeggiare con lo sviluppo del gioco, e farlo passare dalla sperimentazione di uno stile artistico a un gioco 3D Realms è stato incredibile.”

Cultic uscirà il prossimo anno, ma puoi giocare subito alla demo su Steam.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità Sport

Sébastien Loeb Rally EVO

E’ il gioco di corse off road più simulativo e immersivo. Ti permetterà di guidare le migliori auto da rally
Novità Sport

Grip

GRIP sta portando la vecchia scuola di combattimento stile racing.. Ispirato dai giochi rollcage e sviluppato da alcuni dei team originale,