Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Cyberpunk 2077 è costato a CD Projekt RED circa $135 milioni

Cyberpunk 2077 è costato a CD Projekt RED circa $135 milioni

Scritto da in data 10 Dicembre 2020 0 394 Views

Cyberpunk 2077 è disponibile in tutto il mondo e finalmente è possibile catapultarsi all’interno di Night City. Ma quanto è costato tutto il lavoro dello sviluppo a CD Projekt RED? Sappiamo che Night City è un open-world molto ampio, che il gioco utilizza un sistema facciale per ogni personaggio, senza contare il lavoro dietro doppiaggio, motion capture, la presenza di alcune star come Keanu Reeves o Grimes.

Ebbene, un report finanziario approfondisce il lato monetario dietro Cyberpunk 2077. Come notato da Daniel Ahmad su Twitter, lo studio ha speso circa 135 milioni di dollari per creare Cyberpunk 2077 e questa cifra include anche la sua modalità standalone multiplayer pianificata in uscita prossimamente. Tuttavia, come dichiarato da Ahmad, la cifra non tiene conto dei costi di marketing, che naturalmente è una grossa fetta importante.

Per adesso il gioco è stato accolto con esultanza dalla critica, ma purtroppo i giocatori su PlayStation 4 e Xbox Series X/S lamentano di gravissimi problemi grafici che vanno ad inficiare il gameplay. Ad ogni modo, secondo quanto riportato, il gioco dovrebbe presto ottenere una patch che migliorerebbe i frame rate e risolverebbe moltissimi bug.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia a questi link per l’acquisto scontato.

Fonte: PSU

 

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected