Novità

Daymare 1994 Sandcastle è stato annunciato, in arrivo nel 2022

Daymare 1994 Sandcastle è stato recentemente annunciato

Agli appassionati del genere Survival Horror non sarà certamente sfuggito Daymare: 1998, una produzione degli italiani Invader Studios, pubblicata da Leonardo Interactive nel 2019.

In un’epoca in cui Resident Evil 2 si proponeva in versione rivisitata e con un “nuovo gameplay”, questo titolo strizzava l’occhio all’originale sia per dinamiche che per gameplay. Il gioco ha riscosso un discreto successo, specie tra i fan dell’horror con pochi compromessi e così adesso ne viene annunciato un secondo episodio, che in realtà è un prequel. Dal titolo Daymare 1994: Sandcastle.

Lo sviluppatore InvaderGames collaborerà con Leonardo Interactive per il sequel, che si espanderà su Daymare 1998. Pur essendo tutt’altro che perfettoDaymare: 1998 è stato apprezzato dai fan del genere proprio perché rappresentava un autentico tributo alle fondamenta del survival horror, al punto che adesso lo studio ha deciso di tirar fuori un prequel.esso stesso un remake di Resident Evil 2 trasformato in IP originale.

I giocatori controlleranno Dalila Reyes, un’ex spia che lavora per H.A.D.E.S. (la divisione avanzata di Hexacore per l’estrazione e la ricerca). Il titolo includerà nuove armi e puzzle insieme a un’interfaccia utente migliorata.

L’uscita di Daymare 1994 Sandcastle è attualmente prevista per il 2022 su PC Windows, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PS4 e PS5.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected