Cinema

Deadpool 3: Robert Downey Jr. sarebbe potuto essere nel film

Con l’umorismo irriverente di questo Deadpool 3 e la sua integrazione nel più vasto universo Marvel, i fan sono in fermento. Ma tra le molte speculazioni, una notizia è sbucata fuori: Robert Downey Jr. sarebbe potuto apparire nel film.

I fan della Marvel hanno sicuramente evitato un ictus davanti a Deadpool e Wolverine (Deadpool 3) , dal momento che Robert Downey Jr. ha quasi fatto un cameo con la sventata partecipazione nel film.

Quando non ce n’è più, ce n’è ancora qualcuno. Nuove informazioni sui vari cameo di Deadpool 3 sono arrivati ogni giorno dall’uscita del film. 

In effetti, il Gesù della Marvel è stato quasi raggiunto sullo schermo nientemeno che dalla figura di punta del MCU, Mr. Doctor Doom Iron Man in persona: Robert Downey Jr. E qui non si tratta di semplici discussioni, visto che l’attore ha letto anche alcuni dialoghi al fianco di Ryan Reynolds , ma questo è stato purtroppo abbandonato strada facendo.

Come Sarebbe Stato Integrato?

Se Robert Downey Jr. fosse apparso in Deadpool 3, le possibilità narrative sarebbero state infinite. Deadpool, noto per infrangere la quarta parete e giocare con la metanarrazione, avrebbe potuto interagire con Tony Stark in modi inaspettati e divertenti. Alcuni ovviamente già ipotizzano che Downey Jr. avrebbe potuto apparire in un flashback o come una versione alternativa di Stark da un universo parallelo, sfruttando il concetto del multiverso che è ormai centrale nel MCU.

E qui ci risiamo, sarebbe stato bello vederli “punzecchiarsi” insieme

Deadpool 3 e Robert Downey Jr / Tony Stark nello stesso film???

In un’intervista per IndieWire , Paul Wernick e Rhett Reese, gli sceneggiatori di Deadpool 3 , hanno rivelato che la prima versione della scena tra il mercenario e Happy doveva contenere anche Tony Stark/Robert Downey Jr:

Paul Wernick: “Volevamo che lui [RDJ] facesse un cameo. Avevamo scritto questa scena introduttiva con Happy e Downey. »

Rhett Reese: “Ryan Reynolds ha letto la scena con entrambi, sperando di poter catturare Downey.

Wernick: “Dietro le quinte non sapevamo nulla dell’esistenza del Dottor Destino […].E Ryan gli ha esercitato una forte pressione. Abbiamo scritto le scene e Downey le ha lette, ma quello che non sapevamo dietro le quinte era questa storia con Doctor Doom. »

Hanno anche affermato che la primissima versione della scena includeva l’intero team degli Avengers:

“Wernick: Non ne abbiamo parlato a nessuno, ma c’era una versione di questa scena che non era stata scritta, ma era stata progettata, con tutti i Vendicatori nella stanza. Wade viene escluso dalla squadra e poi parla male di tutti i Vendicatori in un modo che solo Deadpool può fare. »

Beh, ovviamente sarebbe stato molto bello avere Robert Downey Jr. nel film, ma è vero che la sua presenza avrebbe potuto ridurre l’impatto dell’annuncio del suo ritorno come Doctor Doom in Avengers 5 . E comunque, c’erano già abbastanza cameo in Deadpool e Wolverine

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.