Da non perdere
  • Home
  • Indie
  • Deadside: il nuovo sparatutto di sopravvivenza multiplayer
20 Aprile 2020

Deadside: il nuovo sparatutto di sopravvivenza multiplayer

Scritto da 0 1424 Views

Annunciato un nuovo titolo della casa produttrice Bad Pixel con un trailer che ne lascia intravedere le sue caratteristiche primarie: Deadside, uno sparatutto multiplayer hardcore, con ampi spazi aperti e possibilità di costruire.

Mondo aperto, sopravvivenza in un mondo post apocalittico, armi vere e proprie, trasporto aereo e terrestre, artigianato, edilizia, tutto ciò di cui hai bisogno per sopravvivere e ottenere una scarica di adrenalina.

Genererai in uno dei punti di raccolta casuali che gli sviluppatori hanno impostato sulla mappa. Sarai con i tuoi abiti di base, limitati o zero oggetti, un coltello e un accendino al massimo. Questi sono i tuoi elementi essenziali per sopravvivere in DeadSide. L’intero obiettivo è: saccheggi, uccidi, immagazzini, ripeti. Quindi esci e trova un po di bottino e divertiti!

Nonostante appena uscito da qualche giorno, ha presentato da subito qualche inconveniente tecnico con i server, ma lo staff ha prontamente risolto il tutto. Il gioco è in fase di sviluppo attivo.

Fr3nkMara
  Indie
Copyrighted.com Registered & Protected