Novità

Diamo uno sguardo al gameplay dello sparatutto horror in prima persona ILL

Gli zombi non sono stati mai cosi attivi con ILL

Con un’atmosfera da film poliziesco dell’orrore, il primo trailer di gioco per lo sparatutto horror in sviluppo Ill, stilizzato come ILL, mostra un ambiente disordinato e dettagliato e un movimento pesante e molto fisico. Lo sfondo e il compositing fortemente ambientati, dell’artista elettronico Lorn, sono francamente impeccabili, per quanto brevi.

Ill è realizzato con Unreal Engine 5 in collaborazione con Epic MegaGrants. Ciò mostra davvero la quantità di cose che appaiono nell’ambiente, non solo nel volume, ma nelle trame e negli effetti di luce. Puoi vedere che stoffa, cemento, legno, plastica e metallo riflettono tutti la luce in modo diverso.

Un concept trailer, realizzato all’inizio di quest’anno, non mostra il gameplay effettivo, ma dà un’idea di quale sia la versione finale di Ill. Guarda la versione meno raffinata dello stesso movimento pesante che si trova nel video di gioco qui in basso.

Team Clout è uno studio di sviluppo canadese i cui membri hanno precedentemente realizzato titoli per dispositivi mobili come Woof Games. Dopo aver venduto circa 15 milioni di copie dei due precedenti giochi, il team ha deciso di riformarsi, trasferirsi in un nuovo ufficio e iniziare il progetto dei propri sogni: è qui che entra in gioco Ill.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected