Da non perdere

Doom Eternal: rivelato il gameplay al QuakeCon e sembra fantastico

Scritto da in data 12 Agosto 2018 0 1092 Views

Il QuakeCon 2018 ha molto da raccontare. Da Doom Eternal a RAGE 2, passando da Wolfhunter tra cui The Elder Scrolls Legends.

 

Bethesda ha parlato di diversi giochi durante il keynote di QuakeCon 2018, tra cui The Elder Scrolls Legends, Rage 2 e, naturalmente, Quake Champions. Ma Doom Eternal è stata la grande attrazione quest’anno, e i ragazzi principali di id Software Hugo Martin e Marty Stratton non hanno deluso le aspettative.

Doom Eternal avrà il doppio dei demoni, e il Doom Slayer verrà potenziato per eliminarli al meglio, con un’armatura aggiornata che include una lama retrattile (simile all’Omni-Blade di Mass Effect, ma più incredibilmente vizioso) . La motosega è ancora a portata di mano.

Eppure la caratteristiche aggiunte non rallenta lo Slayer: se mai, è ancora più veloce e agile di prima, con una nuova abilità wall-climbing. È anche capace di una movenza molto più aerea rispetto a quella del gioco precedente grazie a una presa che consente l’accesso a luoghi non raggiungibili.

Il video mostra un impianto di gioco molto vicino a quello del predecessore, con un livello di intensità persino più alto. Il gioco è stato confermato per PCPlayStation 4 e Xbox One ma è stato annunciato che arriverà anche su Nintendo Switch. 

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected