Novità

Dopo una disastrosa uscita nel 2020, WWE 2K22 arriverà quest’anno

WWE 2K22 è stato annunciato durante WrestleMania 37

Quest’anno, con WWE 2K22 annunciato durante WrestleMania 37, ne vedremo delle belle. Il trailer qui sotto non conferma una data di rilascio né chi lo sta sviluppando. Ma noi confidiamo sia sviluppato in maniera egregia da chi già sa di poterlo fare come ha sempre fatto, anche meglio, ovviamente.

Nello scorso capitolo della serie ring, prima di Battlegrounds, ( che ti sarà citato a breve ) WWE 2K20 è arrivato su PC in uno stato terribile. Per dirla in modo caritatevole, era ridicolo. È stata la prima puntata sviluppata interamente da Visual Concepts, uno studio che in precedenza aveva svolto un ruolo di supporto per i veterani della serie Yuke’s. Dopo il disastroso lancio, l’editore 2K Games ha scelto di saltare WWE 2K21, pubblicando invece il cartone animato WWE 2K Battlegrounds.

Nonostante ciò, tornando ad oggi, non è chiaro su quali piattaforme verrà rilasciato WWE 2K22. I giochi WWE generalmente non hanno raggiunto il PC nelle migliori condizioni. Quello che sappiamo è che, sulla base del teaser trailer sopra, ci sarà Rey Mysterio, così come Cesaro, anche se probabilmente queste due inclusioni erano comunque scontate. Il titolo promette “molto altro in arrivo”. Restate sintonizzati.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected