
Dove trovare il forziere di Heights of Mulege in Forza Horizon 5
Cerchi il forziere settimanale in Forza Horizon 5? C’è già molto da fare nell’ultima puntata di Forza, che si tratti della ricerca del murale di Star 27 o del tentativo di individuare Barn Finds. Aggiungiamo che, la serie e le stagioni di Forza aggiungeranno ancora più attività nei prossimi mesi.
Ora che la Serie 1 è qui, puoi aspettarti di trovare nuove sfide e ricompense da sbloccare nelle prossime quattro settimane. Ogni stagione, o settimana, della serie ha uno scrigno del tesoro da individuare e questa guida ti mostrerà dove trovarlo. Ecco la posizione del forziere di Forza Horizon 5 per Heights of Mulege nella serie 1.
Posizioni del forziere di Forza Horizon 5: Heights of Mulege
Il Posizione del forziere di Forza Horizon 5 nella caccia al tesoro di Heights of Mulege Danger Sign si trova nell’area generale della Baja California sudorientale, ma in realtà arrivarci è molto più complicato di così. Se vuoi mettere le mani sul tesoro, dovrai completare la sfida di salto del Segnale di pericolo con due o più stelle. Questo si trova appena a nord di Mulege: se hai problemi a completare la sfida, prova un’auto con più potenza e concediti una bella rincorsa.

Con quella sfida fuori mano, è il momento di trovare lo scrigno del tesoro. Apparirà un cerchio rosso sulla mappa per aiutarti a restringere la posizione. Se vuoi che si restringa ulteriormente, si trova nella regione della Baja California, appena a nord-ovest di Mulege. Puoi controllare la mappa qui sopra se non sei sicuro di dove guardare.
Una volta trovato lo scrigno del tesoro, tutto ciò che devi fare è passarci sopra per ottenere tutte le prelibatezze all’interno. Con questo intendo dire che otterrai 50.000 crediti, che è un importo abbastanza decente, se me lo chiedi. E il gioco è fatto.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023