Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Dr. Dre sta creando musica per un nuovo gioco Grand Theft Auto, lo dice Snoop Dogg

Dr. Dre sta creando musica per un nuovo gioco Grand Theft Auto, lo dice Snoop Dogg

Scritto da in data 28 Ottobre 2021 0 167 Views

I rapper stanno collaborando a un progetto RockStar

Dr. Dre, l’inimitabile beatmaker e rapper della West Coast, sta producendo la musica per un nuovo gioco Grand Theft Auto, ha suggerito il collaboratore di lunga data e collega rapper Snoop Dogg.

In un’intervista con Rolling Stone, Snoop ha detto che stava contribuendo ad alcune delle musiche che Dre sta facendo per il prossimo progetto.

“So che è in studio”, ha detto Snoop di Dre. “So che sta facendo una fottuta musica fantastica. E parte della sua musica è collegata al gioco GTA che sta per uscire.

Non è chiaro se Snoop si riferisse a un gioco nuovo di zecca e non annunciato o ad aggiornamenti per un progetto in corso come Grand Theft Auto Online.

Un rappresentante del produttore di Grand Theft Auto Rockstar Games ha rifiutato di commentare le affermazioni di Snoop quando è stato contattato da Rolling Stone.

In questo momento ci sono due capitoli della serie GTA in uscita, Grand Theft Auto V per next-gen e Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition per tutte le piattaforme. Le nuove musiche potrebbero far parte di uno di questi due giochi o di un nuovo DLC non annunciato di GTA Online.

Secondo qualcuno, esiste anche l’ipotesi che i nuovi pezzi di Dr. Dre siano connessi a Grand Theft Auto VI, il nuovo capitolo della serie in sviluppo presso Rockstar Games, ma considerando che Snoop Dogg ha parlato di “nuovo GTA in uscita”, e che GTA VI molto probabilmente non vedrà la luce fino al 2024 inoltrato, è più probabile che la nuova musica riguardi dei videogiochi in uscita nell’immediato.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected