I rapper stanno collaborando a un progetto RockStar
Dr. Dre, l’inimitabile beatmaker e rapper della West Coast, sta producendo la musica per un nuovo gioco Grand Theft Auto, ha suggerito il collaboratore di lunga data e collega rapper Snoop Dogg.
In un’intervista con Rolling Stone, Snoop ha detto che stava contribuendo ad alcune delle musiche che Dre sta facendo per il prossimo progetto.
“So che è in studio”, ha detto Snoop di Dre. “So che sta facendo una fottuta musica fantastica. E parte della sua musica è collegata al gioco GTA che sta per uscire.
Non è chiaro se Snoop si riferisse a un gioco nuovo di zecca e non annunciato o ad aggiornamenti per un progetto in corso come Grand Theft Auto Online.
Un rappresentante del produttore di Grand Theft Auto Rockstar Games ha rifiutato di commentare le affermazioni di Snoop quando è stato contattato da Rolling Stone.
In questo momento ci sono due capitoli della serie GTA in uscita, Grand Theft Auto V per next-gen e Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition per tutte le piattaforme. Le nuove musiche potrebbero far parte di uno di questi due giochi o di un nuovo DLC non annunciato di GTA Online.
Secondo qualcuno, esiste anche l’ipotesi che i nuovi pezzi di Dr. Dre siano connessi a Grand Theft Auto VI, il nuovo capitolo della serie in sviluppo presso Rockstar Games, ma considerando che Snoop Dogg ha parlato di “nuovo GTA in uscita”, e che GTA VI molto probabilmente non vedrà la luce fino al 2024 inoltrato, è più probabile che la nuova musica riguardi dei videogiochi in uscita nell’immediato.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024