Il nuovo gameplay mette in evidenza le basi del combattimento su Dragon Age: The Veilguard, come potenziare Stagger e come usare diverse abilità per potenziare Rook e indebolire i nemici.
BioWare ha altri video di combattimento su Dragon Age: The Veilguard che delineano le basi. Come visto nei gameplay finora, i giocatori possono schivare e saltare mentre scatenano attacchi leggeri e pesanti. Questi ultimi accumulano danni da barcollamento e sfondano l’armatura nemica.
Si possono vedere nei video in basso, le abilità del Warrior in azione. Possono colpire i nemici con lo scudo, proteggersi dagli attacchi, buttare i nemici giù dalle sporgenze e altro ancora.
Devi accumulare risorse per usare le abilità con attacchi normali, ma ogni classe ha altri modi. Ad esempio, il Warrior può accumulare Rage bloccando i danni. I Rogue devono fare affidamento su parate e schivate per accumulare Momentum, mentre i Mages rigenerano Mana nel tempo. Anche gli attacchi leggeri e pesanti possono essere caricati, con conseguenti attacchi come Shield Throw che rimbalzano tra più nemici.
Naturalmente, puoi ordinare ai tuoi compagni di scatenare diverse abilità per infliggere danni ingenti o persino migliorare lo stato di Rook. Ci sono anche debuff come abbattere i nemici e applicare Overwhelmed, aumentando i danni da Stagger ricevuti. Svuota completamente la barra Stagger di un nemico e puoi eseguire un Takedown per un’uccisione istantanea.
Dragon Age: The Veilguard uscirà il 31 ottobre per Xbox Series X/S, PS5 e PC; ulteriori dettagli saranno disponibili a settembre.
- RAZER Wolverine v3 PRO – Recensione - 29 Agosto 2024
- Dragon Age: The Veilguard mostra i suoi debuff - 25 Agosto 2024
- Batman VR Arkham Shadow, Primo sguardo – gamescom 2024 - 21 Agosto 2024