Si applica uno sconto pre-ordine, ma nessun bonus fedeltà per i proprietari del gioco precedente quest’anno
Football Manager 2019 è previsto per il 2 novembre, ha annunciato lo sviluppatore Sports Interactive.
Completato con la licenza DFL tedesca per la prima volta nella storia della serie, FM 2019 parte con il suo iconico protagonista “Manager Man”. Quest’anno è sostituito da “l’occhio di un manager visto del campo mentre i giocatori scendono dal tunnel in vista di una partita importante “.
L’editore Sega continua: “Con loghi riprogettati, un sacco di funzionalità nuove e migliorate e l’implementazione della licenza Bundesliga DFL per la prima volta, Football Manager 2019 è destinato ad essere ancora più completo nel suo realismo più che mai.
Ecco la “scesa in campo” in questo trailer esclusivo:
Sega dice che rivelerà di più a “fine settembre” insieme a un sito web rilanciato.
Inoltre, coloro che preordinano sono soggetti a uno sconto del 10% fino al lancio. Questo non è altrettanto allettante del “Contract Extension Bonus” dello scorso anno, che ha concesso ai giocatori della puntata dell’anno precedente uno sconto del 25% tramite Steam o il Sega Store. Come sempre, coloro che effettuano il preordine tramite rivenditori approvati Sega, possono accedere a una versione beta completamente riproducibile due settimane prima del rilascio, il 19 ottobre.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024