Da non perdere

Escono presunti Screenshot di Battlefield 6 online

Scritto da in data 18 Maggio 2021 0 419 Views

Nuove immagini da quello che sembra essere il trailer di presentazione di Battlefield 6 sono trapelate online, mostrando un lancio di un razzo, un cane robot e altro ancora.

Le immagini che si dice siano state estratte dal trailer di presentazione di Battlefield 6 sono trapelate online, mostrando alcuni scatti potenzialmente informativi del nuovo gioco. La manciata di immagini sembra essere in linea con ciò che è stato pesantemente vociferato per il trailer, che va dal lancio di un razzo a un’ambientazione che riguarda l’intero Battlefield 6.

EA ha ufficialmente confermato che il gioco sarà rivelato a giugno. Non si sa cosa comporteranno queste rivelazioni, ma queste nuove immagini trapelate potrebbero indicare l’effettiva direzione in cui sta andando il gioco.

Una manciata di nuove immagini sono trapelate online, mostrando quello che sembra essere un trailer cinematografico di Battlefield 6. Sebbene siano a bassa risoluzione, le immagini sono trapelate tramite il server Discord di Tom Henderson e sono state ripulite dall’utente di Twitter Alaricdhuman. Henderson è un importante leaker e ha suggerito che le immagini sono davvero autentiche. Le immagini, se legittime, confermano l’impostazione del prossimo futuro con cani robot in stile Boston Dynamics e un lancio di un razzo. Resta da vedere se queste siano o meno delle sequenza di immagini effettivamente presenti come parte della campagna, o qualcosa che i giocatori sperimenteranno nel multiplayer.

Attenzione: le immagini che vedrete nel link in basso possono contenere spoiler.

EA deve ancora dettagliare quale sarà la differenza tra le varie versioni oltre alla grafica. Dato che Xbox One e PS4 hanno quasi dieci anni, è difficile immaginare che gestiscano quel livello di gameplay, ma EA promette che sia la versione attuale che quella last-gen saranno di alta qualità.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected