Tenere le api vicino ad altre colture migliorerà i tuoi raccolti, inoltre puoi raccogliere il miele per fare soldi.
Farming Simulator 22 arriva tra un mese esatto e, per preparare tutti voi entusiasti appassionati di agricoltura, è appena uscito un nuovo trailer che mette in evidenza gli animali della fattoria del sim, la fauna locale e i compagni domestici. Il trailer mostra un sacco di adorabili pecore, mucche, maiali, galline, cavalli, cervi e cani. E, sì, le api.
Se mantenere le tue api felici ti ha fatto sentire bene a Valheim, ti sentirai ancora meglio se fai un po’ di apicoltura in Farming Simulator 22. Non solo puoi raccogliere il miele delle tue api, che puoi vendere localmente o alle fabbriche di cereali, semplicemente avendo le api in giro miglioreranno la tua fattoria in generale. “Posizionando gli alveari in prossimità di colza, patate e girasoli, la resa di tali colture aumenterà grazie all’impollinazione”, si legge nell’annuncio dello sviluppatore Giants Software.ù
Insieme all’allevamento delle api, le serre stanno arrivando su Farming Simulator 22, che aiuterà le tue fattorie a rimanere redditizie nei mesi invernali quando ari la neve invece dei campi (e quando le tue api dormono). Fragole, lattuga e pomodori possono essere coltivati nelle tue serre per tutto l’inverno se li tieni riforniti di acqua.
Per quanto riguarda le altre creature mostrate nel trailer, beh, non puoi allevare cervi ma puoi salire sul tuo cavallo, cavalcare nel deserto intorno alla tua fattoria e almeno dare un’occhiata a loro. Puoi accarezzare il cane? Questa è l’eterna domanda, anche se il trailer mostra solo un contadino in piedi vicino a un cane giocoso.
Lo scopriremo quando Farming Simulator 22 uscirà, opportunamente, il 22 novembre. E come promemoria, la sim supporterà non solo il giocatore singolo, ma anche la modalità cooperativa online e persino il multiplayer multipiattaforma, quindi sarai in grado di coltivare con amici su PC e altre console.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024