EA Sports torna con il consueto appuntamento settimanale su FIFA 18 Ultimate Team con la Sfida Creazione Rosa dedicata ai match calcistici più importanti del panorama mondiale.
Nonostante alcuni dei maggiori campionati calcistici siano oramai giunti al termine gli sviluppatori canadesi hanno oggi pubblicato la consueta Sfida Creazione Rosa settimanale dedicata agli incontri principali su FIFA 18 Ultimate Team.
Le partite prese in esame per la Sfida attuale sono il match di Scottish Premier League tra Bohemians e Shamrock, la partite della massima serie norvegese tra Rosenborg e Brann, il match della massima lega svizzera tra Zurigo e Young Boysed infine l’attesissima finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool.
La Sfida Creazione Rosa Incontri Principali, come di consueto, premierà coloro che la completeranno tramite pacchetti FUT, sia alla risoluzione di ogni singola partita sia al completamento della sfida tutta.
FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
- Gli Incredibili arrivano nel Negozio oggetti di Fortnite - 28 Settembre 2024
- Come costruire un PC da gaming equivalente a PS5 Pro - 16 Settembre 2024
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024