Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • FIFA 21 consente ai giocatori di acquistare cosmetici per la prima volta

FIFA 21 consente ai giocatori di acquistare cosmetici per la prima volta

Scritto da in data 5 Maggio 2021 0 234 Views

Non c’è disponibile molto in questo momento, ma è un inizio.

Per la prima volta, EA consente ai giocatori di FIFA 21 di acquistare cosmetici fuori dalle loot box.

Gli articoli sono stati aggiunti all’inizio di maggio: un tifo, un tema per lo stadio e uno per la casa e un kit trasferta. Il pacchetto costa 700 punti FIFA in totale. I costi variano a seconda dell’elemento e possono andare dai 150 FIFA Point per un tifo (all’incirca 2 euro), fino al bundle completo per 700 punti (7 euro). In alternativa, si possono usare le monete FUT, ma in quel caso i prezzi vanno da 11.500 monete per il tipo, fino a 60.000 monete per il bundle completo.

Non è un cattivo affare per una manciata di cosmetici quando stai sborsando soldi veri, ma potresti voler iniziare a risparmiare se hai intenzione di acquistarli con le monete FUT in-game. Un tifo ti riporterà via 11.500 monete FUT, 15.000 monete per tema stadio e 25.000 per il kit.

Le loot box di FIFA sono sempre state un tasto dolente per i videogiocatori: per quanto siano poco apprezzate, costituiscono una grandissima fonte di guadagno per il publisher EA. Nonostante le diverse accuse di incitazione del gioco d’azzardo verso i minori (e qualche dura risposta da parte dei politici europei), si tratta di una meccanica di gioco che non vede segni di retrocessione.

Inoltre..

I nuovi elementi fanno seguito a un paio di settimane approssimative per EA e FIFA, che hanno visto articoli anche in TV porre una forte enfasi sull’indurre i giocatori ad acquistare loot box, scatenando un dibattito su di loro per la scomoda vicinanza al gioco d’azzardo.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected