Da non perdere

Finalmente è ufficiale: in arrivo Grand Theft Auto 6

Scritto da in data 6 Febbraio 2022 0 340 Views

Rockstar ha confermato che un nuovo Grand Theft Auto è “ben avviato”.

Sapevamo che stava succedendo, voglio dire, ovviamente stava succedendo, ma ora è ufficiale: Rockstar ha confermato che un nuovo Grand Theft Auto sta arrivando.

“Molti di voi hanno chiesto informazioni su una new entry nella serie Grand Theft Auto.”

“Con ogni nuovo progetto, il nostro obiettivo è sempre quello di andare oltre in modo significativo ciò che abbiamo consegnato in precedenza. Siamo lieti di confermare che lo sviluppo per il prossimo capitolo della serie è in corso.”

Così Rockstar si presenta ai fans, dichiarando un importante passo attraverso Twitter, ed ora seguiremo tutti noi con molta ansia e fiducia i sviluppi di una nuova era videoludica intitolata rand Theft Auto.

Nota che non è possibile che necessariamente il nome sia Grand Theft Auto 6 – non è stato dato un titolo completo e formale – ma dato come Rockstar ha nominato i primi cinque giochi principali della serie, si pensa che sia una scommessa ragionevole che lo schema continuerà. Qualunque sia il suo appellativo, sarà molto interessante vedere come il tono del gioco sarà paragonato alle voci precedenti della serie.

Non c’è alcuna indicazione di un obiettivo di rilascio, anche se la grande probabilità è che sia ancora molto lontano. A gennaio, gli analisti avevano previsto che il prossimo gioco di Grand Theft Auto non sarebbe uscito prima dell’anno fiscale 2024 di Take-Two Interactive, lasciandolo cadere tra il 1 aprile 2023 e il 31 marzo 2024. Se queste statistiche sono valide, i giocatori PC potrebbero dover aspettare ancora: le versioni PC di Grand Theft Auto 4 e 5 e Red Dead Redemption 2 sono uscite tutte ben dopo le prime versioni console: otto mesi nel caso di GTA4 e più di un anno per GTA5 e Red Dead 2.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected