Non stiamo rilevando l’orientamento nel tuo telefono. Vuoi tornare in Off AR?
Questo errore potrebbe essere che si verificano per molteplici fattori. Segui la soluzione in basso per correggere l’orientamento della fotocamera sul dispositivo per Pokemon Go.
# Come risolvere: Pokemon Go non è in grado di rilevare l’orientamento della fotocamera
Android – . Il telefono non può avere un giroscopio Se è così, la modalità AR non funziona . Alcuni telefoni segnalano il problema come Sony, Xperia, HTC 626S e tutti gli smartphone Huawei.
Scarica Sensor Box – App qui per Android e se il dispositivo è dotato di sensore giroscopio il problema dovrebbe risolversi.
iOS – gli utenti iPhone con iOS 10 beta 2 installato inoltre stanno segnalando problemi con il telefono rilevamento orientamento per la modalità AR.
Modalità AR / Camera non mostra Pokemon
Per molti di voi, Quando si seleziona la modalità AR o la macchina fotografica, il Pokemon non è più visibile. Si tenta di girarsi per la ricerca di esso, ma non è ancora possibile trovarlo. Questo elimina totalmente l’esperienza di realtà aumentata che Pokemon GO ha promesso di consegnare.
Quindi qual è la soluzione? Per ora, si può giocare disattivando la modalità fotocamera (AR) per vedere il Pokemon. Questo problema sembra interessare i dispositivi meno recenti che non hanno il giroscopio, mentre non ci sono “problemi” che interessano nuovi dispositivi. Alcune persone hanno riferito per conto di nuovi dispositivi come l’iPhone 6S di avere questo problema e tali dispositivi potrebbero avere un giroscopio difettoso.
Questo problema può essere risolto con un aggiornamento da Niantic, quindi non è del tutto colpa del dispositivo. Alcuni che hanno fatto questa verifica, confermano che riavviando il dispositivo il problema si risolve. Tuttavia, non funziona per tutti. Si noti che non per tutti i dispositivi con versioni precedenti viene fornito un giroscopio e questo può essere un problema di compatibilità per Niantic che dovrà affrontare tutto questo in un futuro aggiornamento per rendere il gioco compatibile con il dispositivo.